FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Drugo&Ulisse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Drugo&Ulisse   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Drugo&Ulisse
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-10-2001 11:04  
Ho visto solo "Fratello dove sei?", ma mi è piaciuto talmente tanto che sono arrivato a considerare Clooney un grande attore. E poi le musiche sono fenomenali.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 08-10-2001 21:20  
Malgrado non ti piaccia Allen,MI COMPIACCIO CHE TI SIA PIACIUTO FRATELLO DOVE 6.
_________________
Doc Wats
Elementare mio caro Holmes!

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-06-2003 18:54  
risveglio il topic + vekkio di qsta sezione....ke effetto fa'?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 03-06-2003 19:14  
I Coen sono 2 grandi del Cinema, e da grande appassionata consiglio a tutti di guardare capolavori come "Barton Finik" e "Fargo"...e comunque, anke se non è molto attinente alla situazione, Drugo mi piace molto come nome...si addice al personaggio,anke se non so spiegarmene il motivo.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 03-06-2003 19:14  
I Coen sono 2 grandi del Cinema, e da grande appassionata consiglio a tutti di guardare capolavori come "Barton Finik" e "Fargo"...e comunque, anke se non è molto attinente alla situazione, Drugo mi piace molto come nome...si addice al personaggio, non so spiegarmene il motivo.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 125
Da: milano (MI)
Inviato: 03-06-2003 23:17  
quote:
In data 2001-10-07 16:35, DottorWats scrive:
(io credo che volesse dire che tra le insidie del destino puoi perdere tante cose,ma quella che ti devi tenere + stretto sono i veri amici).




io credo che volesse dire che tra le insidie del destino puoi perdere tante cose,ma quella che ti devi tenere + stretto è il white russian.
_________________
la vita è biscotto...

  Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 04-06-2003 19:16  
quote:
In data 2003-06-03 23:17, infest scrive:
quote:
In data 2001-10-07 16:35, DottorWats scrive:
(io credo che volesse dire che tra le insidie del destino puoi perdere tante cose,ma quella che ti devi tenere + stretto sono i veri amici).




io credo che volesse dire che tra le insidie del destino puoi perdere tante cose,ma quella che ti devi tenere + stretto è il white russian.




Secondo me la filosofia finale (ci ho aperto 1 topic apposta) è ke per quanto orribile posa essere il destino, bisogna avere pazienza e vedere positivo...in poke parole "prenderla come viene".
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-06-2003 19:20  
I Coen stanno per tornare con George Clooney ( quasi un feticcio ormai ) e catherine Zeta Jones.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005943 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: